Salta al contenuto principale

carcere41

Rossano, 8 settembre - Due agenti di polizia penitenziaria del carcere di Rossano sono stati aggrediti da un detenuto. Lo rendono noto Giovanni Battista Durante, segretario generale aggiunto del Sappe e Damiano Bellucci, segretario nazionale. I due assistenti sono stati sottoposti alle cure mediche e giudicati guaribili con una prognosi di 7 giorni. "Le condizioni in cui opera il personale - affermano i sindacalisti - sono ormai ridotte al di sotto del minimo consentito".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.