Salta al contenuto principale

ufficio-poste-itaiana-ok.jpg

Cosenza - Due banditi col volto coperto, uno dei quali armato di pistola, hanno compiuto una rapina nell'ufficio postale di Guardia Piemontese. I due, una volta nei locali, sotto la minaccia dell'arma si sono fatti consegnare il denaro dalla cassa. L'ammontare è ancora da quantificare. Quindi i rapinatori sono fuggiti a bordo di un'automobile Fiat Uno risultata rubata. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.