
Reggio Calabria - Un uomo di una sessantina d’anni ha gettato del liquido infiammabile davanti la porta del pronto soccorso di Reggio. Probabilmente l’uomo era esasperato dalla lunga attesa al pronto soccorso e avrebbe tentato di darvi fuoco, cospargendo di benzina, contenuta in una tanica, l'ingresso del pronto soccorso degli Ospedale Riuniti di Reggio Calabria. L'uomo è stato bloccato da un'infermiera e consegnato alla polizia. Gli investigatori stanno adesso cercando di ricostruire con certezza quanto avvenuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA