Salta al contenuto principale

escursionista-in-difficolt-vigili-del-fuoco.jpg

Reggio Calabria - Era uscito per un’escursione sulle montagne che circondano l'abitato di Favazzina ma, inoltratosi nel verde, ha perso l'orientamento. Un uomo è stato soccorso da una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria. L'escursionista, resosi conto di non riuscire a ritrovare la via del ritorno ha contattato telefonicamente i vigili che sono intervenuti individuando il luogo piuttosto impervio dove si trovava. L'uomo è in buone condizioni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.