Salta al contenuto principale

Pollino.jpg

Morano Calabro - Due escursionisti di Morano Calabro si erano smarriti dopo essersi inoltrati sul massiccio del Pollino ma sono stati ritrovati. I due sono stati rintracciati dopo alcune ore dagli operatori del Soccorso alpino. I due avevano lasciato l'auto vicino ad un rifugio per visitare la Montagna di Grasta al confine tra Calabria e Basilicata non riuscendo però a trovare più la via del ritorno. Grazie a loro cellulari con Gps, hanno fornito le loro coordinate ai soccorritori che li hanno recuperati.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.