Salta al contenuto principale

rapina-gioiell

Vibo Valentia, 1 agoato - Rapina in gioielleria  finita male a Vibo. Nicola Prestia e la moglie Vita Maria, sono infatti rimasti feriti nel corso di una rapina avvenuta questa mattina. Due persone con il volto coperto da passamontagna ed armati di pistola sono entrati nella gioielleria ed hanno aggredito le due vittime colpendole alla testa con un candelabro. I malviventi si sono poi impossessati di numerosi oggetti in oro e sono fuggiti con altri tre complici. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.