Salta al contenuto principale

incidente-stradale-polizia-stradale-anas.jpg

Trebisacce - Un furgone è finito fuori strada e ha provocato la morte di due persone che viaggiavano a bordo del mezzo. In particolare, si tratta di un furgone Fiat Ducato che questa mattina ha sbandato sulla 106 all’altezza di Trebisacce. A bordo viaggiavano nove persone. Oltre alle due vittime sono rimaste ferite sette persone, di cui due in modo grave. Si tratta di nove romeni, tra uomini e donne, che erano diretti in Basilicata per lavorare nei campi. Sul posto è intervenuta la stradale di Rossano. Due uomini sono morti mentre i feriti più gravi sono stati portati all'ospedale di Cosenza, di cui uno in eliambulanza mentre gli altri si trovano negli ospedali di zona.

AGGIORNAMENTO

Le vittime sono Marcel Mokan, di 38 anni, e Doru Badu, di 43, entrambi romeni. I feriti in prognosi riservata ricoverati nell'ospedale di Cosenza sono due donne, una delle quali diciassettenne. Gli altri feriti, tutti lievi, sono stati portati negli ospedali di Corigliano e Rossano. Il gruppo di lavoratori, composto da cinque donne e quattro uomini, sette romeni e due bulgari, sono partiti stamani da Rossano diretti a Policoro (Matera) dove avrebbero dovuto lavorare nei campi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.