Salta al contenuto principale

furto-scasso_finestra

Gioia Tauro, 21 novembre - Sarebbe di oltre 15 mila euro in contanti il bottino del furto messo a segno la notte scorsa nell'ufficio tributi del Comune di Gioia Tauro. Almeno due persone, secondo gli agenti del Commissariato di Gioia Tauro della polizia, dopo aver rotto una finestra sono entrate e con una fiamma ossidrica hanno aperto una cassaforte a muro con i contanti dei tributi pagati dai cittadini. Ad accorgersi del furto sono stati stamani i dipendenti comunali.
Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.