Salta al contenuto principale

polizia_di_stato_log.jpg

Catanzaro, 23 febbraio - Ignoti hanno compiuto un furto, la notte scorsa, in un bar in piazza Prefettura, nel pieno centro di Catanzaro. Il ladro ha infranto con un sasso il vetro di una delle porte del locale, ubicato nel palazzo della Prefettura, e si è impossessato del denaro presente nella cassa, pari ad una settantina di euro. Quindi è fuggito. Il furto è stato scoperto stamani dai dipendenti che hanno denunciato l'episodio alla polizia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.