Salta al contenuto principale

HASHISH-arresto-nocera-terinese.jpg

Lamezia Terme, 8 aprile - I Carabinieri della Stazione di Nocera Terinese e del  Nucleo Operativo, hanno proceduto all’arresto di M. M., 23 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Anche stavolta l’attività da parte dei militari dell’Arma è scaturita durante un normale servizio di controllo del territorio. I militari hanno perquisito la casa del giovane in paese ed hanno trovato, be occultata, circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” debitamente confezionata e pronta per lo smercio. Per tali ragioni, il ragazzo è stato arrestato e condotto successivamente presso il carcere di Lamezia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.