Salta al contenuto principale
guardia_cost

Gioia Tauro, 11 gennaio - La guardia costiera di Gioia Tauro ha sequestrato una rete "sciabica" e multato l'equipaggio di una barca da diporto che praticava la pesca di frodo del novellame. I pescatori, alla vista dei militari hanno abbandonato la rete, poi recuperata, e sono fuggiti. Nella fuga, la barca ha rischiato di scontrarsi con le motovedette. I pescatori sono stati bloccati sulla spiaggia di Nicotera dai carabinieri, avvertiti dalla Guardia costiera.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.