
Vibo Valentia, 2 novembre - Aveva imboccato l'autostrada A3 con la sua bicicletta per andare a trovare un amico. Ma il gesto non è sfuggito agli automobilisti in transito che hanno segnalato l'episodio alla polizia stradale. Gli agenti sono intervenuti ed hanno identificato il ciclista in P.P.G., di 42 anni, romeno, bracciante agricolo, mentre si trovava in prossimità dello svincolo delle Serre. L'uomo ha spiegato loro che voleva andare a trovare un amico a Catanzaro. Dopo averlo rimproverato, gli agenti lo hanno multato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA