Salta al contenuto principale

incendio-celico-gennaio-2013-bis

Cosenza, 2 gennaio - Due squadre dei vigili del fuoco di Cosenza sono intervenute a Celico, in contrada San Nicola, per l'incendio di un  casolare  nel bosco fuori dal paese. All'interno del capanno c'era anche una  una bombola di gas ma l'intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il pericolo. Le fiamme sono state circoscritte al solo casolare risparmiando le altre costruzioni adiacenti ed il bosco. Sul posto sono intervenute due squadre di soccorso dei vigili del fuoco con dieci uomini e due autopompe.

incendio-celico-gennaio-2013-ter

incendio-celico-2-gennaio-2013

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.