Salta al contenuto principale

auto-incendiata.jpg

Isola Capo Rizzuto - È stata incendiata l'auto del vice comandante della polizia municipale di Isola, Giuseppe Pirrò. L'amministrazione comunale, a seguito di diverse intimidazioni avvenute nei mesi scorsi contro alcuni amministratori dell'Ente, scrive in una nota: “ci saremmo augurati la non soppressione della brigata della guardia di finanza e la parola fine alla tenenza carabinieri. Non ci resta che chiedere al ministro dell'Interno se Isola va ancora considerato territorio dell'Italia”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.