
San Gregorio d'Ippona (Vibo Valentia), 20 maggio - L'automobile di un impiegato della sede Inps di Vibo Valentia è stata incendiata a San Gregorio D'Ippona. Il mezzo, una Renault Scenic, era parcheggiato nei pressi dell'abitazione quando è stato cosparso di liquido infiammabile e incendiato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA