Salta al contenuto principale

autostrada-a3-s

Vibo Valentia, 20 giugno - Sono due i mezzi di un'impresa milanese impegnata nei lavori di ammodernamento della A3 Salerno-Reggio Calabria che  sono stati danneggiati in un incendio avvenuto all'alba di oggi in un cantiere tra gli svicoli di S.Onofrio e Serre. I mezzi, una finitrice per il posizionamento del bitume e un rullo compressore, sono stati resi inutilizzabili. Gli investigatori della polizia stradale di Vibo che hanno avviato le indagini non escludono la matrice dolosa.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.