Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-notte-2.jpg

Catanzaro, 20 febbraio - Sei autobus della società di autolinee Federico sono stati incendiati la scorsa notte da sconosciuti a Satriano, nel catanzarese. Quattro mezzi sono stati distrutti, mentre altri due hanno subito danni ingenti. Gli autobus dati alle fiamme erano parcheggiati in un capannone della società. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.