Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-notte-2.jpg

S. Caterina sullo Jonio, 3 maggio - Persone non identificate hanno incendiato, la scorsa notte, a Santa Caterina dello Ionio, dopo averlo cosparso di liquido infiammabile, un autobus dell'azienda di trasporti Federico. Il mezzo era parcheggiato nel piazzale antistante la stazione del centro jonico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soverato, che hanno avviato le indagini. Negli ultimi anni l'azienda, fondata nel 1929, è stata oggetto di diverse intimidazione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.