Salta al contenuto principale

guardia_finanza_4

Gioia Tauro, 16 ottobre - Scoperta frode a danno del servizio sanitario. Due dipendenti dell'Azienda sanitaria di Reggio Calabria intascavano i ticket versati dai pazienti per prestazioni sanitarie. I due dipendenti sono stati sospesi dal servizio mentre altri 3 denunciati. La frode, scoperta dai finanzieri di Gioia Tauro coordinati dal pm di Palmi Salvatore Dolce, avveniva nell'ospedale di Gioia Tauro, e nei poliambulatori di Laureana di Borrello, Feroleto della Chiesa e Cittanova. In totale erano stati sottratti 110 mila euro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.