Salta al contenuto principale

CARABINIERI-1.jpg

Lecco - E’ avvenuta nella notte una sparatoria a Torre de' Busi che ha coinvolto due uomini, uno di origine calabresi. I due uomini si sono messi a litigare in un bar dopo aver bevuto e fumato, stando a quanto stabilito dai carabinieri, e uno dei contendenti è tornato a casa, ha imbracciato il suo fucile da caccia è tornato al bar e ha sparato al rivale. Nessuno degli uomini è rimasto ferito e l'episodio si è, quindi, concluso con un parapiglia. Una volta giunti sul posto, i carabinieri hanno identificato lo sparatore, un uomo di 55 anni di origini calabresi ma residente a Torre e il suo contendente, un uomo di 49 anni di Calolziocorte (Lecco). Il fucile, regolarmente detenuto per la caccia, è stato sequestrato così come altre sei armi, sempre da caccia. Quest'ultimo è stato poi denunciato a piede libero per lo sparo e le minacce aggravate. La sua posizione sarà vagliata dalla Procura della Repubblica di Lecco.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.