Salta al contenuto principale

guardia-di-finanza_117.jpg

Reggio Calabria, 28 marzo - La Guardia di finanza ha denunciato sei persone, titolari di esercizi commerciali e circoli privati, che per le festività pasquali avevano organizzato lotterie clandestine, senza cioé averne dato comunicazione preventiva alle autorità competenti, mettendo in palio uova di cioccolato. I controlli che hanno portato alle denunce sono stati eseguiti dalla Tenenza di Melito Porto Salvo. La vincita, cui si poteva concorrere con cinque euro, era collegata al gioco del lotto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.