
Vibo Valentia, 1 luglio - Manomettere il contatore dell'energia elettrica in modo di ottenere l'energia necessaria senza che poi venisse contabilizzata dalla società erogatrice. Questa l'idea venuta a Rosario Pisano, 42 anni, arrestato dai carabinieri a Vibo per furto di energia e resistenza a pubblico ufficiale. Quando i militari sono andati a controllare il corretto allaccio di corrente, l'uomo, un operatore ecologico, è andato in escandescenza tentando di colpire i carabinieri con calci e pugni. Ne è nata una colluttazione, ma l'uomo è stato immobilizzato e ammanettato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA