Salta al contenuto principale

contatori_enel.jpg

Sellia Marina - Un ristoratore di Sellia Marina aveva manomesso il contatore di energia elettrica dell'Enel attraverso l'utilizzo di un magnete. l'uomo è stato denunciato per truffa aggravata dai carabinieri della locale compagnia. Il sistema messo in piedi per aggirare il conteggio, secondo quanto accertato dai militari che hanno scoperto la manomissione nel corso di servizi di controllo, consentiva una riduzione dei consumi di energia elettrica nel locale pari al 95%.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.