
Villa San Giovanni, 7 marzo - Un giovane ungherese di 26 anni è stato denunciato dai militari della guardia di finanza a Villa San Giovanni per traffico illecito di animali perché trovato con sei cuccioli di chihuahua. A scoprire i cani è stata l'unità cinofila dei finanzieri. I cuccioli erano nascosti in un contenitore utilizzato per i viaggi. Il giovane era partito da Roma ed era diretto in Sicilia dove avrebbe rivenduto i cagnolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA