Salta al contenuto principale

carabinieri112.jpg

Cosenza, 28 febbraio - Quattro coppie di genitori sono state denunciate dai carabinieri perché per lunghi periodi non avrebbero mandato arbitrariamente i figli a scuola. I genitori denunciati risiedono a Roggiano Gravina e Fagnano Castello. L'indagine che ha portato alle denunce è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. I militari, per l'attività investigativa, si sono avvalsi della collaborazione degli organismi scolastici.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.