Salta al contenuto principale

carabinieri-fiancata-auto.jpg

Nardodipace - Nel vibonese sono stati denunciati sei genitori, in stato di libertà dai carabinieri di Nardodipace, per non avere mandato alla scuola elementare i loro figli. Dalle indagini, relative all'anno scolastico 2012-2013 e condotte di concerto con i dirigenti degli istituti scolastici della zona, è emerso che i sei, senza giustificato motivo, non hanno fatto frequentare ai figli la scuola, incorrendo nel reato di inosservanza dell'obbligo dell'istruzione elementare dei minori.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.