
Gioia Tauro - Un uomo, Arcangelo Pelaia, di 37 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Gioia Tauro. Il fatto è avvenuto nelle vicinanze della sede del Comando dei vigili urbani della città. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si trovava alla guida della sua Fiat Panda quando la vettura è stata speronata. Dall' altra auto sono stati sparati diversi colpi. La morte di Pelaia é stata istantanea. Sul luogo dell'omicidio è giunto il procuratore della Repubblica di Palmi, Giuseppe Creazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA