Salta al contenuto principale
vigili-del-fuoco-notte-2

Reggio Calabria, 2 gennaio - Un ordigno rudimentale è esploso la  scorsa notte davanti all'ingresso della sede dell'agenzia di pompe funebri "Triolo", a Reggio Calabria. L'esplosione ha danneggiato la saracinesca e annerito le mura esterne ma non ha provocato danni all'interno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri che stanno conducendo le indagini sull'episodio.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.