
Vibo Valentia, 5 ottobre - Un pensionato, Vincenzo Ragalà, di 67 anni, è morto cadendo da una scala sulla quale era salito per arrampicarsi su un albero allo scopo di raccogliere frutta. Ragalà, secondo quanto è emerso dagli accertamenti dei carabinieri, è caduto mentre dalla scala tentava di raggiungere l'albero. Il pensionato è caduto da un'altezza di circa quattro metri ed è morto sul colpo. Sul posto anche il medico legale, che ha effettuato l'esame esterno del cadavere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA