
Catanzaro, 28 marzo - Più di 80 calabresi su 100, trascorreranno le festività, almeno fino al giorno di Pasqua, in famiglia per poi nel lunedì dell'Angelo, non mancare al classico ''fuori porta''. Lo dice Coldiretti Calabria che, per il prossimo ponte, non mostra di avere dubbi sulla rivincita dello stile ''fai da te casalingo''. E, tutto questo, all'insegna della riscoperta e piena valorizzazione dei prodotti del territorio. Dolci tradizionali su tutto a partire dalle immancabili ''cuzzupe''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA