Salta al contenuto principale

 

fugagasrende.jpg

Cosenza, 21 gennaio - Oggi poco dopo le 16:00 tre squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute nel comune di Rende nei pressi del "Villaggio Europa" dove diversi cittadini avevano dato l'allarme per un improvviso e forte idore di gas diffusosi nella zona. Prontamente i soccorritori dei Vigil del fuoco hanno isolato la zona iniziando i rilevamenti per identificare l'origine della sospetta fuga di gas . La ricerca di fughe di gas, dopo numerosi sondaggi in punti diversi, non ha evidenziato tracce o fughe di gas combustibile, i Vigili del Fuoco, terminate le operazioni, hanno tranquillizzato i residenti, molti dei quali studenti universitari.

fugagasrende-4.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.