Salta al contenuto principale
Scommesse-vibo-valentia-14gen2013

Vibo Valentia, 14 gennaio - Due persone sono state denunciate dai carabinieri a Zungri per raccolta abusiva di scommesse sportive. I militari hanno compiuto una serie di controlli dai quali è emerso che in una sala giochi venivano effettuate delle scommesse sulle partite di calcio. Nel corso dell'operazione sono state accertate anche alcune violazioni amministrative in quanto i due denunciati avevano avviato anche un'attività di internet-point senza autorizzazioni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.