
Catanzaro, 6 marzo - La Procura della Repubblica di Catanzaro ha avviato un'inchiesta su un ragazzo di 17 anni trovato morto in casa. Il giovane era in cura in una struttura sanitaria a Soverato e recentemente gli era stata cambiata la cura farmacologica. I familiari del ragazzo hanno presentato un esposto ai carabinieri sostenendo che la morte potrebbe essere legata al cambio di farmaci. Domani il sostituto procuratore Paolo Petrolo affiderà l'incarico per l'autopsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA