
Vibo Valentia, 21 settembre - Erano in due i banditi armati di taglierino e con il volto travisato con cappelli ed occhiali che hanno compiuto una rapina nell'agenzia di Vibo Valentia del Monte dei Paschi. I due sono entrati nell'istituto, in pieno centro, verso le 12 e sotto la minaccia dell'arma hanno costretto gli impiegati a consegnare il denaro in cassa, pari a circa 20 mila euro. Quindi sono fuggiti a bordo di un'auto dove, probabilmente, li attendeva un complice. Le indagini sono condotte dalla polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA