Salta al contenuto principale

Manifestanti-difronte-discarica-Cosenza-maggio-2013.jpg

Cosenza, 20 maggio - Un gruppo di cittadini ha attuato un presidio davanti alla discarica di Scala Coeli "per verificare - hanno sostenuto - che non si commettano ulteriori abusi". Secondo i manifestanti, dopo l'ordinanza per l'abbancamento di rifiuti senza trattamento, la ditta proprietaria della discarica "è titolare della raccolta in importanti centri, intende abbancare i rifiuti a Scala Coeli con i propri compattatori" ma "la discarica non ha alcuna autorizzazione".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.