
Morano Calabro, 12 Aprile - Un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale è stato trovato a Campotenese di Morano Calabro. Il residuato, a seguito di una segnalazione del Corpo forestale dello Stato, è stato rimosso e messo in sicurezza dagli artificieri del nucelo Eod dell'11/mo reggimento Genio guastatori di Foggia con sede a Castrovillari. L'ordigno è risultato essere una bomba da mortaio da 60 millimetri a caricamento speciale di produzione italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA