Salta al contenuto principale

contatori_enel.jpg

Catanzaro - Un operaio, A.G., di 42 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Belcastro per furto di energia elettrica. L'uomo infatti aveva collegato le utenze della propria abitazione alla corrente elettrica pubblica allacciandosi abusivamente ad una cabina dell'Enel. Nel corso di controlli i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina hanno denunciato altre nove persone per vari reati.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.