Salta al contenuto principale
binario

Reggio Calabria, 14 novembre - Otto chilometri di cavi in rame sono stati rubati in Calabria sulla linea ferroviaria jonica tra le stazioni di Reggio centrale e Melito Porto Salvo. Il danno ammonterebbe, secondo una prima stima, a 10 mila euro. Il furto ha provocato la cancellazione di due convogli regionali e l'utilizzo di treni a trazione diesel. Sul posto sono in attività squadre di Rfi per ripristinare la piena funzionalità della linea aerea.Nessun problema fanno sapere le Fs per la sicurezza dei viaggiatori.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.