Salta al contenuto principale

rame.jpg

Cassano Allo Jonio, 8 APR - Il rame dei cavi della rete elettrica delle cavità carsiche del complesso di Sant'Angelo, ubicate nell'immediata periferia nord di Cassano allo Ionio, è stato rubato da sconosciuti nel corso della notte. Il furto ha provocato ingenti danni al sistema di illuminazione all'interno delle grotte. Sull'episodio sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. Il sindaco Gianni Papasso ha stigmatizzato l'accaduto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.