
Catanzaro, 12 dicembre - Un detenuto di origine marocchina si è suicidato nella serata di ieri nel carcere di Catanzaro. A dare la notizia è il sindacato Sappe. L'uomo, in attesa di giudizio per tentato omicidio, si è impiccato all'interno della cella dove si trovava da solo. Nonostante l'intervento della polizia penitenziaria per l'uomo non c'é stato nulla da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA