Salta al contenuto principale

ok-carcere-generico.jpg

Catanzaro, 3 aprile - Un detenuto di origine campana, sottoposto a regime di alta sicurezza, si è suicidato nel carcere di Catanzaro. A darne notizia è il sindacato Sappe. L'uomo, di 55 anni, si è tolto la vita impiccandosi nella sua cella. "Un altro morto nelle affollate carceri italiane - affermano Giovanni Battista Durante, segretario generale aggiunto del Sappe, e Damiano Bellucci, segretario nazionale - le cui notizie somigliano sempre di più a un bollettino di guerra".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.