Salta al contenuto principale

binario

Reggio Calabria, 19 luglio - Uno scooter sui binari della stazione di Saline Joniche (Rc) per una scommessa, o meglio, per una "bravata" con un amico. Così un sedicenne è stato denunciato dalla Polfer per attentato alla sicurezza dei trasporti. Gli agenti hanno verificato la presenza dello scooter e, poco dopo, hanno individuato il minore. E' stato accertato che il mezzo era del giovane e che la decisione di porlo sui binari era nata per una "bravata" con un altro amico da identificare.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.