Salta al contenuto principale

 discaricagalera1.jpg

Grotteria (Reggio Calabria) - È stata scoperta a Grotteria dal personale del Corpo forestale dello Stato una discarica abusiva di rifiuti. Il titolare e il dipendente di una ditta produttrice di rifiuti speciali e pericolosi sono stati denunciati. Nella discarica sono state trovate gomme di automobili, materassi, pezzi di mobili, materiale di risulta da lavorazioni edili e contenitori con una malta premiscelata impermeabile. L'area utilizzata per la discarica abusiva è di proprietà comunale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.