Salta al contenuto principale

canapa_indiana_nocera 

Nocera Terinese, 22 agosto - Cinquecento piante di canapa indiana sono state individuate in un bosco a Nocera Terinese. La scoperta è stata fatta dai piloti di un elicottero del Corpo forestale dello Stato che stavano effettuando un servizio contro gli incendi boschivi. La piantagione era stata realizzata in uno stretto canalone all'interno di un bosco di leccio. Sul posto è stato trovato anche il sistema di irrigazione, concime ed attrezzi agricoli.

corpo-forestale

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.