
Palmi - E' stata sequestrata dalla guardia di finanza una piantagione di marijuana a Palmi. I finanzieri, infatti, hanno scoperto in un terreno abbandonato la coltivazione di 196 piante. Dagli accertamenti è stato scoperto che si trattava di piante della “Calabrisella dal fiore rosso”, una pianta che ha un alto contenuto di principio attivo. Oltre alle piante è stato sequestrato anche un sistema d’irrigazione che prelevava acqua abusivamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA