Salta al contenuto principale

discarica_abusiva1_20120802-00086.jpg

Catanzaro, 1 marzo - Due discariche abusive sono state sequestrate dai carabinieri Sellia Marina a Petronà e Andali. Nella prima, di 5.200 mq, era stato allestito un deposito di rifiuti urbani e pericolosi, con scarico nel canale delle acque meteoriche e sul terreno. Sono state denunciate tre persone, amministratori del Comune e il rappresentante della società Sespa. Ad Andali, su un'area di un ettaro, sono stati trovati scarti di demolizioni e lastre di eternit.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.