Salta al contenuto principale

novellame-triglie.jpg

Gioia Tauro (Reggio Calabria), 18 febbraio - Dieci chilogrammi di novellame di sarda sono stati sequestrati a Nicotera dalla Guardia costiera di Gioia Tauro che ha denunciato alcune persone per pesca illegale. Gli operatori, poi, a San Ferdinando, hanno anche sequestrato 100 metri di rete da pesca del tipo ''sciabica''. Il ''bianchetto'' analizzato dal servizio veterinario dell'Asp di Reggio, e' stato ritenuto idoneo al consumo alimentare e donato in beneficenza ad enti caritatevoli.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.