Salta al contenuto principale

GIoco-illegale.jpg

Reggio Calabria - Un'operazione congiunta di Questura, carabinieri, guardia di finanza e personale dei Monopoli di Stato è stata eseguita contro il gioco illegale. L'operazione, eseguita nel reggino, ha portato al sequestro di settantatre piattaforme fra macchinette, pc, monitor e altre attrezzature. Sono stati controllati 206 pubblici esercizi, denunciate 16 persone ed elevate 32 sanzioni in sale collegate illecitamente con siti stranieri. I minori trovati nelle sale, una volta identificati, sono stati riaffidati ai genitori.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.