Salta al contenuto principale

auto-carabinieri-frontale.jpg

Francica - Un romeno di 60 anni è stato trovato morto in un casolare di campagna, a Francica, due mesi dopo il suo suicidio. I carabinieri, dopo una segnalazione anonima, sono intervenuti sul posto ed hanno trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione. Dagli accertamenti del medico legale è emerso che l'uomo si è tolto la vita impiccandosi. Il sessantenne viveva da solo dopo che la moglie si era trasferita.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.