
San Calogero – Due anziani di 76 e 78 anni sono stati rapinati da quattro persone che hanno finto di essere carabinieri per farsi aprire la porta dell'abitazione. I quattro rapinatori sono entrati nella casa, hanno aggredito i due anziani e li hanno immobilizzati. Hanno rubato 300 euro e alcuni oggetti in oro. Le due vittime della rapina sono riuscite a liberarsi e hanno chiesto l'intervento dei carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA